Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana
Dimatteo, Valeria (A.A. 2012/2013) Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La competitività territoriale. Il brand come leva di marketing territoriale per l’incremento dell’attrattività e competitività. I brand territoriali in Italia.
References
Bibliografia: pp. 142-152.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Nov 2013 16:23 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10643 |
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