Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana

Dimatteo, Valeria (A.A. 2012/2013) Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La competitività territoriale. Il brand come leva di marketing territoriale per l’incremento dell’attrattività e competitività. I brand territoriali in Italia.

References

Bibliografia: pp. 142-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Giustiniano, Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2013 16:23
Last Modified: 19 May 2015 23:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10643

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