Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana
Dimatteo, Valeria (A.A. 2012/2013) Il brand come strumento di marketing territoriale per l’incremento della capacità competitiva del territorio: analisi casistica italiana. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La competitività territoriale. Il brand come leva di marketing territoriale per l’incremento dell’attrattività e competitività. I brand territoriali in Italia.
References
Bibliografia: pp. 142-152.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Giustiniano, Luca |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Nov 2013 16:23 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10643 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



