I social media: analisi delle interazioni brand-utente

Trentadue, Annunziata Claudia (A.A. 2012/2013) I social media: analisi delle interazioni brand-utente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Panoramica social media: definizione, classificazione e importanza. Gli studi teorici alla base dei diversi usi dei social media: la self determination theory e la uses and gratification. Dimostrazione e discussione quantitative degli usi e delle motivazioni degli utenti all’interazione con i brand.

References

Bibliografia: pp. 95-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 Dec 2013 17:37
Last Modified: 30 Oct 2018 14:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10782

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