I social media: analisi delle interazioni brand-utente
Trentadue, Annunziata Claudia (A.A. 2012/2013) I social media: analisi delle interazioni brand-utente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Panoramica social media: definizione, classificazione e importanza. Gli studi teorici alla base dei diversi usi dei social media: la self determination theory e la uses and gratification. Dimostrazione e discussione quantitative degli usi e delle motivazioni degli utenti all’interazione con i brand.
References
Bibliografia: pp. 95-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Dec 2013 17:37 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 14:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10782 |
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