Fare marketing nei poli scientifici e tecnologici: i casi: CERFITT/Pontedera, Polo Tecnologico di Navacchio, LUISS EnLabs

Laghi, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Fare marketing nei poli scientifici e tecnologici: i casi: CERFITT/Pontedera, Polo Tecnologico di Navacchio, LUISS EnLabs. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (3MB)
[img] PDF (Sintesi)
Download (508kB)

Abstract/Index

Ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico. Cosa sono i parchi scientifici e tecnologici. Cosa fanno i parchi scientifici e tecnologici. Tre esperienze di PST, incubatori e acceleratori d’impresa: il CERFITT, il Polo Tecnologico di Navacchio e LUISS Enlabs.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 179-184.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Lanzara, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Jan 2014 12:27
Last Modified: 19 May 2015 23:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10813

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item