Fare marketing nei poli scientifici e tecnologici: i casi: CERFITT/Pontedera, Polo Tecnologico di Navacchio, LUISS EnLabs
Laghi, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Fare marketing nei poli scientifici e tecnologici: i casi: CERFITT/Pontedera, Polo Tecnologico di Navacchio, LUISS EnLabs. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Lanzara, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (3MB) |
|
PDF (Sintesi)
Download (508kB) |
Abstract/Index
Ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico. Cosa sono i parchi scientifici e tecnologici. Cosa fanno i parchi scientifici e tecnologici. Tre esperienze di PST, incubatori e acceleratori d’impresa: il CERFITT, il Polo Tecnologico di Navacchio e LUISS Enlabs.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 179-184.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 03 Jan 2014 12:27 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10813 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |