L’employer branding una strategia di marketing per favorire le politiche di recruiting e di retention dei talenti

Valle, Giorgio (A.A. 2012/2013) L’employer branding una strategia di marketing per favorire le politiche di recruiting e di retention dei talenti. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’employer branding come strumento per raggiungere il vantaggio competitivo. Cosa è l’employer branding e come si costituisce un'efficace employer identity. La creazione di un'efficace strategia di E.B. Nuove soluzioni per fare employer branding in modo efficace ed efficiente.

References

Bibliografia: pp. 89-91.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2014 10:48
Last Modified: 19 May 2015 23:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11146

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