L’employer branding una strategia di marketing per favorire le politiche di recruiting e di retention dei talenti
Valle, Giorgio (A.A. 2012/2013) L’employer branding una strategia di marketing per favorire le politiche di recruiting e di retention dei talenti. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’employer branding come strumento per raggiungere il vantaggio competitivo. Cosa è l’employer branding e come si costituisce un'efficace employer identity. La creazione di un'efficace strategia di E.B. Nuove soluzioni per fare employer branding in modo efficace ed efficiente.
References
Bibliografia: pp. 89-91.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2014 10:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11146 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |