Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related
Annunziato, Francesco (A.A. 2012/2013) Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I social media. Analisi della letteratura di riferimento. Social media users’ behavior.
References
Bibliografia: pp. 84-88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2014 16:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11187 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |