Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related

Annunziato, Francesco (A.A. 2012/2013) Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I social media. Analisi della letteratura di riferimento. Social media users’ behavior.

References

Bibliografia: pp. 84-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 16:21
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11187

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item