Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox
Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Product harm crisis: le caratteristiche e la gestione da parte del management. Il punto di vista del consumatore e il concetto di brand relationship. Il contesto di riferimento e le analisi effettuate.
References
Bibliografia: pp. 90-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2014 17:25 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11194 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |