Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox
Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Product harm crisis: le caratteristiche e la gestione da parte del management. Il punto di vista del consumatore e il concetto di brand relationship. Il contesto di riferimento e le analisi effettuate.
References
Bibliografia: pp. 90-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Comportamento del consumatore | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Feb 2014 17:25 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11194 | 
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