Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox

Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Product harm crisis: le caratteristiche e la gestione da parte del management. Il punto di vista del consumatore e il concetto di brand relationship. Il contesto di riferimento e le analisi effettuate.

References

Bibliografia: pp. 90-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 17:25
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11194

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item