Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori

Capasso, Marilena (A.A. 2012/2013) Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'esperienza del consumo. Emozioni e marketing. L'odio. Il brand hate. Gli antecedenti del brand hate. Le conseguenze del brand hate. Il passaparola. Le lamentele. Le proteste. Le ritorsioni. Il perdono. Obiettivi della ricerca. Metodo della ricerca. Analisi socio demografica. Analisi descritte. Analisi della regressione.

References

Bibliografia: pp. 97-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Apr 2014 15:14
Last Modified: 19 May 2015 23:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11582

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item