Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori
Capasso, Marilena (A.A. 2012/2013) Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'esperienza del consumo. Emozioni e marketing. L'odio. Il brand hate. Gli antecedenti del brand hate. Le conseguenze del brand hate. Il passaparola. Le lamentele. Le proteste. Le ritorsioni. Il perdono. Obiettivi della ricerca. Metodo della ricerca. Analisi socio demografica. Analisi descritte. Analisi della regressione.
References
Bibliografia: pp. 97-100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Apr 2014 15:14 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11582 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |