Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami
Cirillo, Eleonora (A.A. 2012/2013) Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing in progress. Come misurare le attività sui social media. Dal bisogno allo strumento: casi di successo. Il caso: la startup Qurami.
References
Bibliografia: pp. 125-134.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Apr 2014 15:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11583 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |