Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami

Cirillo, Eleonora (A.A. 2012/2013) Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing in progress. Come misurare le attività sui social media. Dal bisogno allo strumento: casi di successo. Il caso: la startup Qurami.

References

Bibliografia: pp. 125-134.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Apr 2014 15:20
Last Modified: 19 May 2015 23:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11583

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item