L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica
Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Download (596kB) |
Abstract/Index
Offshoring e creazione di valore: analisi della relazione. Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori e nuovo marketing.
References
Bibliografia: pp. 80-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 23 May 2014 19:15 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11894 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |