L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica
Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Offshoring e creazione di valore: analisi della relazione. Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori e nuovo marketing.
References
Bibliografia: pp. 80-82.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 23 May 2014 19:15 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11894 |
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