L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica

Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Download (596kB)

Abstract/Index

Offshoring e creazione di valore: analisi della relazione. Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori e nuovo marketing.

References

Bibliografia: pp. 80-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 23 May 2014 19:15
Last Modified: 19 May 2015 23:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11894

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item