Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate
Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crisi di prodotto. Il processo di attribuzione di colpa e l'influenza delle variabili moderatrici. La ricerca empirica. Risultati e implicazioni manageriali della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 104-110.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Jul 2014 10:35 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12117 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



