Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate

Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La crisi di prodotto. Il processo di attribuzione di colpa e l'influenza delle variabili moderatrici. La ricerca empirica. Risultati e implicazioni manageriali della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 104-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Jul 2014 10:35
Last Modified: 19 May 2015 23:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12117

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