Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate
Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La crisi di prodotto. Il processo di attribuzione di colpa e l'influenza delle variabili moderatrici. La ricerca empirica. Risultati e implicazioni manageriali della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 104-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Jul 2014 10:35 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12117 |
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