Il ruolo del digital signage nelle scelte del consumatore
Campanaro, Massimo (A.A. 2012/2013) Il ruolo del digital signage nelle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il digital signage: la nuova frontiera della comunicazione multimediale pubblicitaria. Digital signage e comportamento del consumatore. La percezione dei consumatori nei confronti del digital signage: analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 117-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2014 12:34 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12256 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |