Il ruolo del digital signage nelle scelte del consumatore

Campanaro, Massimo (A.A. 2012/2013) Il ruolo del digital signage nelle scelte del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il digital signage: la nuova frontiera della comunicazione multimediale pubblicitaria. Digital signage e comportamento del consumatore. La percezione dei consumatori nei confronti del digital signage: analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 117-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 12:34
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12256

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item