Misurazione dell'incongruenza tra atteggiamento e comportamento d'acquisto di prodotti ecologici mediante l'approccio metodologico

Grossi, Francesco (A.A. 2012/2013) Misurazione dell'incongruenza tra atteggiamento e comportamento d'acquisto di prodotti ecologici mediante l'approccio metodologico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Green economy e consumo ecosostenibile. Incongruenza tra atteggiamento e comportamento d’acquisto effettivo del consumatore green. Dimostrazione della validità dell’approccio metodologico tramite ricerca empirica: questionario ed analisi dei risultati. Discussione dei risultati, implicazioni manageriali e sviluppo delle politiche pubbliche.

References

Bibliografia: pp. 96-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 12:59
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12260

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item