Misurazione dell'incongruenza tra atteggiamento e comportamento d'acquisto di prodotti ecologici mediante l'approccio metodologico
Grossi, Francesco (A.A. 2012/2013) Misurazione dell'incongruenza tra atteggiamento e comportamento d'acquisto di prodotti ecologici mediante l'approccio metodologico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Green economy e consumo ecosostenibile. Incongruenza tra atteggiamento e comportamento d’acquisto effettivo del consumatore green. Dimostrazione della validità dell’approccio metodologico tramite ricerca empirica: questionario ed analisi dei risultati. Discussione dei risultati, implicazioni manageriali e sviluppo delle politiche pubbliche.
References
Bibliografia: pp. 96-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2014 12:59 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12260 |
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