L'importanza della relazione tra marca e consumatori in contesti critici: un approfondimento empirico

Parisi, Francesca (A.A. 2012/2013) L'importanza della relazione tra marca e consumatori in contesti critici: un approfondimento empirico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Product harm crisis. Risposte delle imprese e crisis management. Brand relationship e teoria dell’attribuzione. Le risposte dei consumatori in un contesti di crisi di brand. Il caso Detox.

References

Bibliografia: pp. 74-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 13:09
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12316

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item