L'importanza della relazione tra marca e consumatori in contesti critici: un approfondimento empirico
Parisi, Francesca (A.A. 2012/2013) L'importanza della relazione tra marca e consumatori in contesti critici: un approfondimento empirico. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Product harm crisis. Risposte delle imprese e crisis management. Brand relationship e teoria dell’attribuzione. Le risposte dei consumatori in un contesti di crisi di brand. Il caso Detox.
References
Bibliografia: pp. 74-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2014 13:09 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12316 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |