Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox

Pierantozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La crisi di prodotto e le crisi d’impresa: implicazioni e crisis management. Il processo di attribuzione delle responsabilità della crisi da parte dei consumatori e le sue variabili moderatrici. Il ruolo della risposta dell’impresa alla crisi nel caso “Detox”. Discussione e considerazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 96-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 14:47
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12317

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item