Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox
Pierantozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi di prodotto, risposte delle imprese e attribuzione di colpa dei consumatori: il caso Detox. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crisi di prodotto e le crisi d’impresa: implicazioni e crisis management. Il processo di attribuzione delle responsabilità della crisi da parte dei consumatori e le sue variabili moderatrici. Il ruolo della risposta dell’impresa alla crisi nel caso “Detox”. Discussione e considerazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 96-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2014 14:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12317 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |