Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani
Ferretti, Francesca (A.A. 2006/2007) Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La percezione dell'età cognitiva nei consumatori anziani. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 39-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Guido, Gianluigi |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 11 Feb 2011 12:41 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1253 |
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