Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani

Ferretti, Francesca (A.A. 2006/2007) Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La percezione dell'età cognitiva nei consumatori anziani. Metodologia.

References

Bibliografia: pp. 39-40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Guido, Gianluigi
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 11 Feb 2011 12:41
Last Modified: 19 May 2015 22:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1253

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item