Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani
Ferretti, Francesca (A.A. 2006/2007) Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La percezione dell'età cognitiva nei consumatori anziani. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 39-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e tecnica della pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Guido, Gianluigi | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 11 Feb 2011 12:41 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1253 | 
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