La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto

Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La creazione del consenso presso gli stakeholder. Il governo delle relazioni con gli stakeholder. I social network. Chiesa 2.0. Politica 2.0. Confronto sulla capacità di creazione del consenso presso gli stakeholder attraverso Twitter: Papa Francesco Vs Matteo Renzi.

References

Bibliografia: pp. 165-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Sep 2014 16:44
Last Modified: 19 May 2015 23:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12698

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item