La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto
Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La creazione del consenso presso gli stakeholder. Il governo delle relazioni con gli stakeholder. I social network. Chiesa 2.0. Politica 2.0. Confronto sulla capacità di creazione del consenso presso gli stakeholder attraverso Twitter: Papa Francesco Vs Matteo Renzi.
References
Bibliografia: pp. 165-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Sep 2014 16:44 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12698 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |