La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto
Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La creazione del consenso presso gli stakeholder. Il governo delle relazioni con gli stakeholder. I social network. Chiesa 2.0. Politica 2.0. Confronto sulla capacità di creazione del consenso presso gli stakeholder attraverso Twitter: Papa Francesco Vs Matteo Renzi.
References
Bibliografia: pp. 165-167.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 29 Sep 2014 16:44 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12698 | 
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