Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione
Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing delle società sportive. Analisi della domanda e dell'offerta di sport. La gestione delle leve del marketing mix sportivo nel settore calcistico. Sistemi di gestione a confronto. Il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United. Alcuni strumenti innovativi di gestione. Marketing non convenzionale e social media come strumenti per la valorizzazione della comunicazione e della sponsorizzazione sportiva.
References
Bibliografia: pp. 163-166.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 29 Sep 2014 17:22 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:55 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12703 | 
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