Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione

Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing delle società sportive. Analisi della domanda e dell'offerta di sport. La gestione delle leve del marketing mix sportivo nel settore calcistico. Sistemi di gestione a confronto. Il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United. Alcuni strumenti innovativi di gestione. Marketing non convenzionale e social media come strumenti per la valorizzazione della comunicazione e della sponsorizzazione sportiva.

References

Bibliografia: pp. 163-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Sep 2014 17:22
Last Modified: 19 May 2015 23:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item