Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione
Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing delle società sportive. Analisi della domanda e dell'offerta di sport. La gestione delle leve del marketing mix sportivo nel settore calcistico. Sistemi di gestione a confronto. Il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United. Alcuni strumenti innovativi di gestione. Marketing non convenzionale e social media come strumenti per la valorizzazione della comunicazione e della sponsorizzazione sportiva.
References
Bibliografia: pp. 163-166.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Sep 2014 17:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |