Le preferenze del consumatore nell'interazione tra i canali online e offline

Acanfora, Samanta (A.A. 2013/2014) Le preferenze del consumatore nell'interazione tra i canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il canale online. Il processo decisionale del consumatore post-moderno. Il legame tra le fonti di ricerca e i canali di acquisto. Uno studio empirico sulle preferenze dei consumatori nella scelta tra canali online e offline.

References

Bibliografia: pp. 90-105.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Oct 2014 10:58
Last Modified: 19 May 2015 23:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12840

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item