Le preferenze del consumatore nell'interazione tra i canali online e offline
Acanfora, Samanta (A.A. 2013/2014) Le preferenze del consumatore nell'interazione tra i canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il canale online. Il processo decisionale del consumatore post-moderno. Il legame tra le fonti di ricerca e i canali di acquisto. Uno studio empirico sulle preferenze dei consumatori nella scelta tra canali online e offline.
References
Bibliografia: pp. 90-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Oct 2014 10:58 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12840 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |