Quali strategie di internazionalizzazione nel mercato cinese: i risultati di un’indagine empirica

Rocchino, Anna Laura (A.A. 2013/2014) Quali strategie di internazionalizzazione nel mercato cinese: i risultati di un’indagine empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (142kB)

Abstract/Index

Caratteristiche generali del mercato cinese. Il mercato delle calzature in Cina. Le strategie competitive delle aziende calzaturiere marchigiane nel mercato cinese. Il caso dell'azienda Dino Bigioni.

References

Bibliografia: pp. 140-157.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Gregori, Gian Luca
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Dec 2014 14:20
Last Modified: 19 May 2015 23:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13126

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item