Quali strategie di internazionalizzazione nel mercato cinese: i risultati di un’indagine empirica
Rocchino, Anna Laura (A.A. 2013/2014) Quali strategie di internazionalizzazione nel mercato cinese: i risultati di un’indagine empirica. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (142kB) |
Abstract/Index
Caratteristiche generali del mercato cinese. Il mercato delle calzature in Cina. Le strategie competitive delle aziende calzaturiere marchigiane nel mercato cinese. Il caso dell'azienda Dino Bigioni.
References
Bibliografia: pp. 140-157.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Dec 2014 14:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13126 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |