Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food

Roncone, Valerio (A.A. 2013/2014) Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al digital marketing. La comunicazione digitale. L'e-commerce: fare business sul web. I numeri dell'e-commerce. Il canale e-commerce di Unilever Italia rivolto al consumatore italiano. La strategia di digital marketing e di comunicazione per il settore food di unilevershop.it.

References

Bibliografia: pp. 148-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Feb 2015 13:16
Last Modified: 20 May 2015 00:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13506

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item