Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food
Roncone, Valerio (A.A. 2013/2014) Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al digital marketing. La comunicazione digitale. L'e-commerce: fare business sul web. I numeri dell'e-commerce. Il canale e-commerce di Unilever Italia rivolto al consumatore italiano. La strategia di digital marketing e di comunicazione per il settore food di unilevershop.it.
References
Bibliografia: pp. 148-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Feb 2015 13:16 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13506 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |