L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo
Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Advertising. Pianificazione pubblicitaria. Channel planning: veicoli e strumenti pubblicitari. Valutazione e misurazione dei risultati della campagna di advertising e il ritorno dell’investimento. Uno strumento per la misurazione dell’efficacia delle campagne advertising: MPT di Carat Italia s.p.a.
References
Bibliografia: pp. 201-207.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2015 15:54 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13634 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |