L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo

Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Advertising. Pianificazione pubblicitaria. Channel planning: veicoli e strumenti pubblicitari. Valutazione e misurazione dei risultati della campagna di advertising e il ritorno dell’investimento. Uno strumento per la misurazione dell’efficacia delle campagne advertising: MPT di Carat Italia s.p.a.

References

Bibliografia: pp. 201-207.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2015 15:54
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13634

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item