L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo
Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Advertising. Pianificazione pubblicitaria. Channel planning: veicoli e strumenti pubblicitari. Valutazione e misurazione dei risultati della campagna di advertising e il ritorno dell’investimento. Uno strumento per la misurazione dell’efficacia delle campagne advertising: MPT di Carat Italia s.p.a.
References
Bibliografia: pp. 201-207.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2015 15:54 | 
| Last Modified: | 20 May 2015 00:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13634 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


