Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile

Pizzotti, Simone (A.A. 2013/2014) Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La continua ricerca del consenso. Identità ed immagine: una relazione mediata dalle percezioni soggettive. Caso aziendale: Red Bull.

References

Bibliografia: pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2015 16:14
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13637

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item