Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile
Pizzotti, Simone (A.A. 2013/2014) Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La continua ricerca del consenso. Identità ed immagine: una relazione mediata dalle percezioni soggettive. Caso aziendale: Red Bull.
References
Bibliografia: pp. 117-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2015 16:14 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13637 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |