Il ruolo delle emozioni nel passaparola: un'analisi sperimentale degli effetti

Lanzi, Allegra (A.A. 2013/2014) Il ruolo delle emozioni nel passaparola: un'analisi sperimentale degli effetti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il WOM. Il passaparola e il ruolo delle emozioni nella diffusione delle informazioni tra consumatori. La metodologia. Le implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 90-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2015 11:52
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13670

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