Il ruolo delle emozioni nel passaparola: un'analisi sperimentale degli effetti
Lanzi, Allegra (A.A. 2013/2014) Il ruolo delle emozioni nel passaparola: un'analisi sperimentale degli effetti. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il WOM. Il passaparola e il ruolo delle emozioni nella diffusione delle informazioni tra consumatori. La metodologia. Le implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 90-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2015 11:52 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13670 |
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