Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori
Ottaviano, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'importanza del passaparola. Il WOM, dagli albori alle attuali configurazioni. Quali i motivi che ne sollecitano la nascita e focus su advice giving e desire for control. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 128-139.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2015 15:01 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13679 |
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