Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori

Ottaviano, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'importanza del passaparola. Il WOM, dagli albori alle attuali configurazioni. Quali i motivi che ne sollecitano la nascita e focus su advice giving e desire for control. Metodologia. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 128-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2015 15:01
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13679

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item