Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori
Ottaviano, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il lato egoistico del passaparola: un’analisi sperimentale sul comportamento di advice giving tra consumatori. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'importanza del passaparola. Il WOM, dagli albori alle attuali configurazioni. Quali i motivi che ne sollecitano la nascita e focus su advice giving e desire for control. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 128-139.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Thesis Co-Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Mar 2015 15:01 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13679 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



