Il customer web self service e i suoi parametri di performance: il caso di TIM Brasil

Cortesi, Carlotta (A.A. 2013/2014) Il customer web self service e i suoi parametri di performance: il caso di TIM Brasil. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le tecnologie self service. Modello di misurazione delle performance. Il caso di TIM Brasil.

References

Bibliografia: pp. 106-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2015 12:48
Last Modified: 20 May 2015 00:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13728

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