Il customer web self service e i suoi parametri di performance: il caso di TIM Brasil
Cortesi, Carlotta (A.A. 2013/2014) Il customer web self service e i suoi parametri di performance: il caso di TIM Brasil. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le tecnologie self service. Modello di misurazione delle performance. Il caso di TIM Brasil.
References
Bibliografia: pp. 106-110.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Mar 2015 12:48 |
| Last Modified: | 20 May 2015 00:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13728 |
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